News
Explora
Rubriche
Libreria
Strumenti
Fonti
Costituzione e codici
Codice della crisi d'impresa | 12 gen 2019 | N. 14 | Art. 126
Gazzetta uff. 14/02/2019, n. 38
Accettazione del curatore

1. Il curatore deve, entro i due giorni successivi alla comunicazione della nomina, far pervenire in cancelleria la propria accettazione, verificata la disponibilità di tempo e di risorse professionali e organizzative adeguate al tempestivo svolgimento di tutti i compiti connessi all'espletamento della funzione e dandone...

Note:
(1)

Le parole: «, verificata la disponibilità di tempo e di risorse professionali e organizzative adeguate al tempestivo svolgimento di tutti i compiti connessi all'espletamento della funzione e dandone atto nell'accettazione» sono state inserite dall'art. 29, comma 2, lett. a), del D.L.vo 13 settembre 2024, n. 136.

(2)

Le parole: «l'ufficio comunica telematicamente al curatore le credenziali per l'accesso al domicilio digitale assegnato alla procedura dal Ministero della giustizia» sono state così sostituite dalle attuali: «il curatore comunica telematicamente alla cancelleria e al registro delle imprese il domicilio digitale della procedura» dall'art. 29, comma 2, lett. b), del D.L.vo 13 settembre 2024, n. 136.

Il tuo sistema intelligente di aggiornamento professionale
Non sei ancora abbonato?
Non sei ancora abbonato?