Dopo aver sottoscritto il contratto ALL-IN, riceverai via e-mail il tuo username ed il link per l'attivazione all'indirizzo indicato nel contratto. Per evitare qualunque errore in fase di attivazione consulta la guida all'attivazione del servizio.
ATTENZIONE: L'indirizzo e-mail digitato nella fase di attivazione, sarà l'indirizzo destinatario delle notifiche delle informative quotidiane, ma non sarà ritenuto valido come Username.
Se decidi di non impostare uno pseudonimo in fase di attivazione, il tuo username sarà il codice preimpostato da Seac che si trova nella mail di attivazione, che inizia per “BD” seguito da 8 cifre (es. BD12345678).
La password dovrà avere una lunghezza minima di 8 caratteri e contenere almeno:
- una lettera maiuscola
- una lettera minuscola
- un numero e/o un carattere speciale (ad esempio ? ! _ . ; : - @ *)
ESEMPIO: Seac2022?
Le credenziali di accesso inserite sono errate. La mail usata in fase di attivazione (vedi FAQ precedente) non può essere utilizzata come username: per accedere utilizza quindi il codice fornito da Seac (BD+8 CIFRE) oppure lo pseudonimo che hai impostato in fase di attivazione e la tua password.
L'accesso ai servizi ALL-IN è possibile da un solo dispositivo per volta.
Logout
Se sei abbonato sia ai servizi dell'area fiscale sia a quelli dell'area lavoro, hai diritto all'attivazione di due login. Si tratta in particolare dei clienti abbonati:
- alle informative quotidiane (sia Informative fiscali sia Amministrazione del personale)
- ad ALL-IN Fisco + Lavoro.
In tutti gli altri casi gli abbonati hanno diritto ad un unico login. Per l'eventuale richiesta di login aggiuntivi o di più postazioni, puoi contattarci all’indirizzo seactel@seac.it
Al momento dell'attivazione dell'abbonamento, Seac provvederà ad inviare una mail per attivare il/i login di accesso ad ALL-IN, all'indirizzo principale del tuo ufficio. Il mittente della mail è assistenza all-in@seac.it
Qualora non riuscissi a recuperare tale mail nella tua casella, controlla che non sia finita nella posta indesiderata o spam.
Se anche qui non reperisci nulla, contatta assistenza.all-in@seac.it e provvederemo ad inoltrarle nuovamente all’indirizzo che ci indicherai.
Sì, le notifiche via e-mail verranno spedite all'indirizzo associato all'account di ALL-IN, ossia quello che viene scelto in fase di attivazione.
Puoi procedere alla modifica dell'indirizzo associato all'utenza ALL-IN dalla tua area personale all'indirizzo menu.seac.it
(Clicca qui) per visualizzare i passaggi da seguire.
Le notifiche sono selezionabili dalla tua area personale all'indirizzo menu.seac.it nella sezione “Notifiche Email”.
(Clicca qui) per visualizzare i passaggi da seguire.
Il link contenuto nella mail di notifica dei servizi in abbonamento rimane attivo per 7 giorni. Se hai cliccato su un link ricevuto da più di una settimana, non potrai più accedere ai servizi direttamente dalla mail, ma dovrai autenticarti direttamente su https://all-in-fisco.seac.it
Per prima cosa assicurati di aver effettuato correttamente il login all'interno del sito, altrimenti sarà automatica la comparsa di questo messaggio.
Verifica poi se quel determinato servizio sia effettivamente compreso nel tuo abbonamento.
Il download del file va effettuato direttamente da ALL-IN: cliccando sull’icona potrai scaricare il file sul tuo dispositivo, archiviarlo o inserirlo in un dossier.
Clicca su ACCEDI in alto a destra e successivamente su “Hai smarrito la password?”.
A questo punto, inserisci il tuo nome utente nella finestra successiva e invia. Riceverai quindi una mail all'indirizzo associato all'account con un link per il cambio della password.
Nella libreria digitale è possibile consultare solo ed esclusivamente i testi inclusi nel tuo pacchetto ALL-IN.
Nella libreria ALL-IN NON si possono attivare:
- Testi in formato ebook acquistati su shop.seac.it
- codici dei testi cartacei Seac Editore, i quali vanno attivati nella Libreri@seac su shop.seac.it
A questo link trovi tutti i contatti utili.
L'assistenza di ALL-IN è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, negli orari 9.00-12.00 e 14.00-17.00.
Puoi contattare l'Assistenza Clienti ALL-IN, cliccando direttamente sull'icona in alto a destra o scrivendo una mail all'indirizzo assistenza.all-in@seac.it
Nella richiesta sei pregato di inserire quanti più dettagli possibile, in modo da aiutare gli operatori nella valutazione dell'entità del problema ed identificare la soluzione da prendere.
Prima di contattarci ti consigliamo comunque di consultare la sezione FAQ, dove potresti già trovare la risposta alle tue domande.
N.B. L’assistenza ALL-IN non gestisce:
- Assistenza software, per la quale dovete procedere tramite il portale assistenza.seac.it
- Quesiti, che vanno formulati tramite il sito assistenza.seac.it
- Estensioni/rinnovi/scadenze abbonamenti, per i quali dovete rivolgervi a abbonamenti@seac.it
- Spedizioni dei volumi/riviste cartacei previsti dal contratto, per cui dovete rivolgervi a abbonamenti@seac.it
A questo link https://servizi2.seac.it/documenti/ALL-IN/guide/ricerca_allin.pdf puoi trovare alcune indicazioni utili per ottimizzare la ricerca dei documenti in ALL-IN.